Come funziona

Come si svolge lo spogliarello? Come funziona?

Se sei qui, è perché non sai minimamente come si svolge uno spogliarello! Benissimo!
Leggi questo articolo e diventa  esperta in 3 minuti!

F.A.Q.

  • Dove e quando
  • Dove fare lo spogliarello
  • Per una festa a domicilio
  • Per una festa privata in un locale
  • Per una festa pubblica com l’8 marzo
  • Servizi aggiuntivi (cuoco, sexy  barista, integrale)
  • Durata dello spettacolo
  • Acconto

Dove e quando?

Giorno, ora e indirizzo lo deciderai tu!
Ti farò avere un modulo che mi firmerai con tutte le esigenze e informazioni necessarie per lo spettacolo (data, orario, luogo, indirizzo, riferimenti vari).

Lo spogliarellista arriva sempre circa 30 minuti in anticipo,  ti porterà la sua musica su cd o chiavetta,  e potrà andare a cambiarsi.
È importante che tu abbia uno stereo o un impianto per utilizzare la sua traccia musicale. Va bene anche una cassa bluetooth, però più potente è l’impianto audio, migliore sarà lo spettacolo.

Dove fare lo spogliarello?

Non ci sono in Italia locali per spogliarelli maschili dove potrete andare a gustare il vostro spogliarello pagando la sola quota di ingresso, tuttavia quello che ti proponiamo è:

  • Accordo con un locale qualsiasi che ti riservi  una stanzetta privata dove fare lo spogliarello. Se serve parleremo noi con il locale per spiegargli  che lo show non è volgare.
  • Fare lo spogliarello in casa, dove  sarà molto divertente poiché  saremo lontani da occhi indiscreti, lo spogliarello potrà durare di più, e potremmo personalizzare tutto.
  • Fare lo spogliarello in limousine
  • Fare lo spogliarello in barca
  • Fare la cena e lo spogliarello in un locale che già conosciamo, dove siamo già stati

Per una festa a domicilio (appartamento o casa)

Lo spogliarellista arriverà in anticipo e ti chiamerà, tu con la scusa di uscire potrai prendere la sua chiavetta (o cd) e tornare in appartamento.
Lui si dovrà cambiare per mettersi il costume di scena (sarebbe opportuno poterlo far cambiare in un bagno, cambiarsi in macchina non è il massimo, ma  una soluzione la troveremo).

A questo punto come idea potreste mettere la festeggiata bendata al centro della stanza, e così facendo partire la musica lo spogliarellista le toglie la benda e fa lo spettacolo su di lei! 
Poi si concentrerà a ballare anche tutte le altre presenti alla festa, a richiesta scherzi con panna o ghiaccio.🙈

Puoi fare anche l’ingresso a sorpresa alla Magic Mike,  lo spogliarellista arriva da te già cambiato : bussa ed entra in casa iniziando il suo show!

Ogni spogliarellista ha uno o più personaggi che vengono interpretati (il poliziotto, il marinaio, il pompiere, il rapper…) come costume di scena.
Io personalmente vesto da poliziotto, ho un manganello finto e le manette con le quali gioco e stuzzico le ragazze. È scherzoso e divertentissimo, e non sono mai volgare!  🤡

Per una festa privata in un locale

Spesso organizziamo spettacoli privati in locali pubblici (uno spettacolo per 10 ragazze in un bar pubblico).

Il locale riserva una stanzetta privata. Oppure lo spettacolo si può fare davanti a tante persone, senza nessun problema, previo consenso del locale.

Lo spogliarellista arriverà in anticipo e ti chiamerà. A quel punto ti fornirà la sua traccia musicale, andrà a cambiarsi e quando  lo deciderai, lo chiamerai, si nasconderà in un angolino e  partita la musica entrerà in scena!

Importante: il locale deve dotarvi di un sistema di amplificazione  a meno che voi non portiate un vostro stereo.

Per una festa pubblica (es. 8 marzo)

Lo spogliarellista arriverà in anticipo e ti chiamerà, vi potrete accordare su dove fargli fare il suo spettacolo.

A seconda del locale e dalla vicinanza con la clientela egli potrà o meno avvalersi di qualche presente nel pubblico che vorrà partecipare al suo show.

Se il palco è alto e il pubblico è difficilmente raggiungibile lo spogliarellista farà uno show da guardare, mentre se è in mezzo alla gente egli potrà interagire.

COME SOPRA: Ogni spogliarellista ha uno o più personaggi che vengono interpretati (il poliziotto, il marinaio, il pompiere, il rapper…) come costume di scena.
Io personalmente vesto da poliziotto, ho un manganello finto e le manette con le quali gioco e stuzzico le ragazze. È scherzoso e divertentissimo, e non sono mai volgare!🤡

Possiamo fare ballo, strip tease e anche da ragazzi immagine a seconda di quello che la situazione richieda.

Servizi aggiuntivi molto richiesti

Devi precisarmi se vuoi lo strip tease integrale, me lo chiedono spessissimo, viene qualcosina in più, il 30%.
Non è volgare a differenza di quanto sembra, i miei performer sanno renderla una cosa sexy.
Puoi richiedere anche body sushi, sexy cuoco o sexy barista, per creare una festa in casa davvero completa, dove lo spogliarellista dopo aver fatto lo strip tease cucinerà per voi o servirà semplici cocktail, viene il 30% in più di un normale spettacolo.

Durata dello spettacolo

Generalmente l’effetto sorpresa dura circa 20 minuti, dopo l’attenzione della gente, l’imbarazzo, l’entusiasmo calano.

L’imbarazzo iniziale di tutte le presenti dura  circa 5 minuti, la sorpresa altri 15 minuti. Un bravo spogliarellista è bravo a ravvivare queste sensazioni.
L’imbarazzo, l’effetto sorpresa e l’entusiasmo della festeggiata invece a differenza delle altre durano molto di più.

Quello che consigliamo noi è di partire con l’idea che lo spettacolo può durare circa 30 minuti, e poi si valuta come proseguire, viene da sé.
Io ho fatto personalmente anche spettacoli di due ore, ma era l’ambiente che lo consentiva: in una saletta molto intima, con poche ragazze, un ambiente raccolto la festa può durare di più.
Non ha senso che lo spogliarellista dopo il suo show balli in continuazione quando ormai le presenti hanno perso l’effetto sorpresa.
In un ambiente intimo e che si presta allo spettacolo , con luci soffuse e le persone molto coinvolte è possibile fare in modo che lo spettacolo duri di più, non è possibile in un ambiente grande, con le luci troppo forti, molta gente e con le persone non predisposte  allo spettacolo.

Acconto

Per evitare che lo spettacolo venga annullato mentre il performer è in viaggio, oppure ha dovuto rinunciare ad un’altra serata per partecipare alla vostra,  si richiede un acconto che va versato  prima dello spettacolo, entro pochi giorni dalla firma del contratto.