Condizioni di responsabilità

Lavorando  come stripper  si accettano le seguenti condizioni.

Desidero essere inserito all’interno del sito spogliarellistauomo.it come artista a scopo di promozione e pubblicità.
La creazione di un mio profilo personale all’interno del sito spogliarellistauomo.it prevede che io possa essere visto e selezionato online per uno spettacolo.

Ogni richiesta di spettacolo verrà fatta alla direzione del sito che mi informerà su luoghi e orari degli spettacoli, nonché conseguenti recapiti.

Comprendo che la direzione del sito non sia responsabile del numero di spettacoli che possono venirmi proposti.

A scopo promozionale accetto che vengano pubblicate delle mie fotografie all’interno del sito.

Assumo su di me ogni tipo di responsabilità nell’ambito degli spettacoli tenendo un codice di comportamento decoroso in quanto pur non rappresentando un’organizzazione, rappresento l’immagine di un portale web che ospita il mio materiale fotografico.

Assumo su di me la responsabilità nello svolgere gli spettacoli, prendendo i contatti un giorno prima dello spettacolo con il cliente, informando la direzione del sito che mi ha inoltrato i contatti necessari.

Dichiaro di voler intraprendere questo lavoro a scopo artistico e di animazione, consapevole che il sito spogliarellistauomo.it è assolutamente contrario ad ogni tipo di mercificazione del corpo umano e contro lo sfruttamento della prostituzione.

Qualora io abbia accettato di prendere parte ad uno spettacolo e io sia stato informato su luogo, tempi e recapiti in forma scritta, via mail o chat, esonero da ogni responsabilità la direzione del sito che mi ha inoltrato i dati inerenti allo spettacolo.

Qualora io decida di rimuovere il mio profilo dal sito dovrò inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@spogliarellistauomo.it comprendendo che il mio profilo possa essere eliminato solamente due settimane dopo la mia richiesta scritta e firmata.