Come si svolge e come si organizza uno spogliarello

Se sei in questa pagina è perché non hai la minima idea di come si svolga uno spogliarello.
Ti accorgerai che è estremamente facile! Ti basta una location, al resto ci pensiamo noi!

Io che sto scrivendo sono Fabio, il titolare di Spogliarellista Uomo, questo sito che raccoglie vari spogliarellisti da tutta Italia.
Anche io sono uno spogliarellista, questo sito infatti, inizia da me e dalla mia esperienza.

Ho fatto e organizzato tantissimi spogliarelli e so perfettamente come far ottenere il massimo alla tua festa.

Sono certo che hai tantissime domande da farmi, per questo voglio spiegarti di seguito come funziona uno spogliarello.

Come si svolge uno spettacolo di spogliarello?

Chiamare uno spogliarellista è un po’ come chiamare un dj.

Un dj si porta la console, mentre uno spogliarellista si porta il costume e fa uno spogliarello per animare la festa.
Lo spogliarellista che hai scelto arriverà presso la vostra festa all’orario che hai deciso tu.
Ti darà la sua musica su una chiavetta usb e andrà a cambiarsi. Quando deciderai di far iniziare lo spettacolo ti basterà avvisarlo che siete pronti e far partire la sua base musicale.
Lui sa bene come giostrarsi la scena, oppure potrai spiegarci come vuoi lo spettacolo.

Un consiglio importante

Accertarti che la festeggiata non sia una persona che si arrabbia o non gradisca questo spettacolo. Dell’imbarazzo nello scherzo ci può stare, ma uno spogliarello con la festeggiata che si arrabbia o che scappa diviene penoso.

Dove fare lo spogliarello?

Potete farlo in casa oppure in un qualsiasi locale dove avete chiesto ai proprietari.
La location è indifferente, purché non sia proprio all’aperto su suolo pubblico e che ci sia possibilità di mettere la musica dello spogliarellista che ti fornirà su chiavetta o cd.
Luci soffuse e musica ben udibile sono importantissime.
Ad ogni modo qualsiasi situazione riusciamo a sfruttarla, abbiamo fatto spettacoli dove c’era un pubblico misto o dove c’erano anche bambini, questo per far capire quanto siamo professioniali e malleabili.
Lo spogliarellista saprà vedere e gestire la scena nel migliore dei modi.
A noi basta solo uno spazio dove permettergli di esibirsi, al resto ci pensiamo noi!

Quanto dura lo spettacolo?

Diciamo che per correttezza io dico che la durata effettiva dello spettacolo dipende da voi.
Indicativamente lo strip, cioè il “togliersi i vestiti a tempo di musica”, dura circa 20-30 minuti, ma poi tra foto e qualche ballo, un’ora la si impiega sempre.
Se qualche spogliarellista ti dice di fare un’ora di spettacolo, sappi sta mentendo, voglio vedere un ragazzo togliersi i vestiti per un’ora intera di tempo, prima dell’ora vi siete già belle che annoiate!
Anche io alle feste sto sempre lì un’ora, ma tra spogliarello, balli con le ragazze, scherzi, gag sexy e divertenti e le foto di rito, finisco sempre con l’impiegarci un’ora e mezza.

Ciononostante dipende da voi la permanenza effettiva del ragazzo perché se siete coinvolte e lo volete far ballare mentre tutti si divertono lo spettacolo dura di più, se invece la festeggiata e le altre ragazze tendono ad essere remissive inevitabilmente lo spettacolo tenderà a durare di meno.

Ti faccio un esempio: l’altra sera ero a fare uno spettacolo ad una festa.
Eravamo in una taverna per un addio al nubilato. Erano in 15 ragazze, tutte coinvolte e con voglia di ballare e di fare scherzi.
Sono andato lì per uno spettacolo base ma sono andato via dopo due ore.
Se fossero state tutte schizzignose e qualcuna non fosse stata d’accordo sullo strip tease forse dopo mezz’ora avrei finito. Quindi è spesso relativo il tempo reale di permamenza.

Ti faccio un altro esempio: sono andato un mese fa a fare lo spettacolo a tre signore che facevano 60 anni. Era all’aperto, di sera, e c’erano oltre 100 persone, tra cui anche bambini. Ho fatto il mio spettacolo, un vero successo, solo che terminato il mio show di venti minuti, data la situazione, lo spettacolo si è naturalmente esaurito lì, andare oltre avrebbe reso la cosa stucchevole. Credo tu capisca.

Naturalmente, io faccio sempre il prezzo considerando lo spettacolo in sé, se poi lo stripper resta con voi anche per tutta la sera o più del tempo canonico necessario NON vi verrà richiesto alcun aumento di prezzo.
Se deciderai invece di fare la serata sexy cameriere o sexy cuoco naturalmente lo spogliarellista si fermerà di più per fare lo spettacolo con il servizio cuoco/cameriere, in quel caso si fermerà circa due ore.

Quale spogliarellista scegliere?

Abbiamo ragazzi in quasi tutta Italia. Naturalmente il nostro consiglio è di cercare vicino alla tua zona, ti costerà meno in termini di rimborso viaggio.

Contattami, sono a tua disposizione!

Spero di averti detto tutto e di averti chiarito ogni dubbio!
Organizzare uno spogliarello è molto semplice, servono solo pochi accorgimenti tra i quali la musica e uno spazio adatto, ma per il resto lo spogliarellista saprà adattarsi e gestire la scena nel migliore dei modi.

CERCA IL TUO SPOGLIARELLISTA

 

PREZZI E CONTATTI