Le domande che vorresti fare ad uno spogliarellista

Intervista con lo spogliarellista, a bruciapelo!

Ecco qui la mia intervista fatta per una radio di Roma rilasciata nel 2019. Buona lettura!

Chi sei e come ti chiami?

Sono Fabio.

Cosa fai?

Sono il titolare, creatore del sito Spogliarellista Uomo.

Da quanti anni fai lo spogliarellista?

Diciamo che ho questo sito dal 2014.

Perché ti è venuta questa idea?

Perché amo esibirmi, amo fare spettacolo, mi piace divertire la gente, non amo molto divertirmi in compagnia, non sono una persona estremamente compagnona, da discoteca o altro, ma se mi dai un palco e il modo di esibirmi, io divertirò te e la tua compagnia, allora saprò rendere migliore la vostra serata.

domanda più scomoda, si fa sesso?

Guarda, sono sincero, in anni di spettacoli mi è capitato pochissime volte, io mi reputo una persona seria, che si esibisce per fare uno spettacolo, non vado a fare spettacoli per provarci con le ragazze o con la futura sposa, ci tengo a passare da professionista e voglio che anche i circa 50 ragazzi che lavorano con me, sparsi in tutta Italia facciano lo stesso.

Ti viene chiesto di fare spettacoli più spinti?

In onore dello spettacolo si fa tutto, per carità, se serve per lo spettacolo si può fare, però in genere ci viene richiesto uno spettacolo non volgare, e allora cerchiamo di essere certamente sexy e far divertire la gente, ma nel rispetto di tutti.

E ti hanno mai chiesto di fare sesso, o una prestazione extra?

Una volta è capitato, dopo lo spettacolo, me lo ha chiesto in modo conviviale dopo che abbiamo maturato anche una certa confidenza, e ti dirò che se mi fossi trovato a mio agio con la persona dello spettacolo lo avrei anche potuto fare.
Il più delle volte che lo chiedono, al telefono, quando ci contattano dal sito invece è per farmi perdere tempo. A volte chiamano e sento sghignazzare sotto, per poi finire con il farmi di queste domande.
A quel punto taglio corto, se vogliono uno spettacolo sono pronto ad esibirmi o a mandare uno dei miei ragazzi, ma se vogliono farmi perdere tempo, anche no.

Ti fanno spesso scherzi telefonici quando chiamano dal sito?

In passato è capitato, adesso ho impostato il blocco alle chiamate sconosciute, e poi il sito è costruito in modo che comunichi credibilità. Nel nostro essere spogliarellisti siamo artisti seri.

Tratti anche spettacoli femminili?

Per ora no, per mandare in giro le ragazze dovrei stare attento anche alla loro sicurezza, il gentil sesso è il gentil sesso perciò preferisco non lavorarci per ora. Non mi perdonerei mai se succedesse qualcosa.

Ogni tanto qualcuna allunga la mano?

Si, ci sta ma fa parte del gioco.

Ti esibisci anche per i maschi?

Personalmente non ho problemi a farlo, purché sia una cosa goliardica per tutti, io sono etero 100%, e non ho problemi a fare uno show ad un uomo, e se per scherzo mi da una pacca sul sedere mi faccio due risate anche io. Più volte mi hanno chiamato delle donne per uno spettacolo ad un loro amico gay, io ho fatto lo spettacolo mentre attorno amici e amiche (che anche loro mi guardavano per bene) ridevano, facevano foto e scherzavano.

cosa consigli ai ragazzi che vogliono fare lo spogliarellista?

Palestra, palestra, palestra, alimentazione sana e senso del ritmo. La voglia di far divertire la gente e il resto viene da sé. Il primo spettacolo sarà una prova del fuoco ma se ne esce sempre vincitori.

Esibizione di Fabio presso la Casa di Caccia (Monastier di Treviso) per uno spettacolo di compleanno ad una ragazza.

PREZZI E CONTATTI