Spogliarellista per addio al nubilato

Per un addio al nubilato indimenticabile

Sei alla ricerca uno spogliarellista per addio al nubilato divertente, scherzosa e non volgare? Spogliarellista Uomo è il sito internet in cui cercare uno stripper per l’evento di addio al nubilato con spogliarellista che stai organizzando.

addio al nubilato con spogliarellista

Che cosa fa uno spogliarellista per addio al nubilato?

Lo spogliarellista per addio al nubilato è la persona che si esibisce in un luogo pubblico, su un palco, in un locale oppure in un appartamento eseguendo uno spettacolo di spogliarello. Durante l’esibizione, lo spogliarellista rimuove i propri indumenti in modo sensuale a tempo di musica. Lo scopo principale di uno spogliarellista è intrattenere il pubblico attraverso l’arte dell’attrazione e della sensualità.

Lo spogliarellista per addio al nubilato, in quanto lo spettacolo è per un pubblico femminile, deve essere capace di eseguire uno spettacolo non volgare ma giocare su una seduzione scherzosa, deve essere capace di mettere assieme muscoli e cervello, attrazione fisica e mentale. Un bravo performer parte con uno spettacolo non volgare e non stucchevole, saranno le donne eventualmente a fargli capire che può spingersi di più con giochi e scherzi più osé durante lo spettacolo.

spogliarellista addio al nubilato

Lo stripper lavora in locali notturni dove viene chiamato, in feste private in appartamento, in casa o in qualche sala riservata nei locali. Lo spettacolo dello spogliarellista prevede la nudità parziale o totale, a seconda di cosa gli viene richiesto. Gli spogliarellisti utilizzano costumi, luci e coreografie per creare un’esperienza coinvolgente per il pubblico. Lo spogliarellista per addio al nubilato renderà la vostra festa divertente e unica, nonché indimenticabile!

Il lavoro di uno spogliarellista può sembrare controverso, ma in realtà lo spogliarellista fa animazione, intrattenimento. Se un dj sfrutta le sue capacità di scegliere e mixare dischi, lo spogliarellista sfrutta le sue doti fisiche, di ballo, di seduzione, per realizzare uno spettacolo memorabile!

Se stai organizzando un addio al nubilato non puoi far mancare lo spogliarellista alla sposa!

spogliarellista addio al nubilato stripper party

Prenota uno Spogliarellista per un addio al nubilato divertente, sexy e non volgare

Organizzare una festa con il brio di uno spogliarellista renderà sicuramente l’animazione estremamente divertente!
Tuttavia è necessario che esso sia un professionista e sappia giostrarsi la scena tra una performance sexy ma anche scherzosa, per non rischiare di imbarazzare troppo le presenti e per non rendere la cosa grottesca. Infatti è per questo che ti stai rivolgendo a noi, perché desideri  il meglio e non vuoi rischiare di fare figuracce.

In questo sito ci sono alcuni tra i migliori spogliarellisti per addio al nubilato e performer presenti in ogni parte d’Italia, ormai importante e consolidata realtà italiana ed estera.
Sappiamo perfettamente cosa voglia dire offrire spettacoli divertenti e non volgari, che renderanno la tua festa unica.

Generalmente ci viene richiesto, e in questo siamo molto bravi, uno spettacolo non volgare, soprattutto quando non c’è una festeggiata non troppo giovane oppure la festa si svolge in luoghi pubblici e c’è un pubblico eterogeneo.
Siamo bravissimi anche in spettacoli più piccanti quando l’occasione lo permette e viene richiesto.

spogliarellista addio al nubilato per festa

Come funziona lo spogliarello per addio al nubilato

Lo svolgimento di uno spogliarello con uno spogliarellista è estremamente semplice.
Ti basta cercare nel sito o farti proporre da noi uno spogliarellista adatto alla tua festa.
Una volta concordato e confermato ti metteremo direttamente in contatto con il performer. Lo spogliarellista si presenterà alla vostra festa con il suo costume, ti fornirà la sua chiavetta usb con la sua base musicale e andrà a cambiarsi.

Quando sarete pronte e vorrete dare inizio alla sua esibizione, ti basterà chiamarlo, dirgli di tenersi pronto e far partire la sua musica: lui entrerà nella scena con effetto sorpresa, soprattutto da parte della festeggiata!
Tutti i nostri spogliarellisti sanno benissimo come gestirsi la scena, sono perfettamente formati direttamente e sanno come comportarsi per gestire l’ambiente e lo spazio dove si trovano.

Ti garantiamo di aver fatto spettacoli dappertutto, a volte anche dove c’erano bambini, questo per farti capire quanto siamo malleabili.
Sappiamo perfettamente quando fare uno spettacolo più sexy o uno spettacolo più scherzoso, per non offendere nessuno e non scadere mai in spettacoli di basso livello.
Ti accorgerai che uno spogliarello maschile può essere la scelta più divertente che potessi pensare!

Dove fare lo spogliarello

Con uno spogliarellista puoi fare lo spogliarello dove desideri: ti basterà un qualsiasi luogo in cui hai l’autorizzazione per farlo.

Abbiamo fatto spettacoli in case private, in appartamento, in case affittate con AirBnb, oppure in locali di ogni tipo come ristoranti, pizzerie, bar o discoteche, sia per feste pubbliche che private.

Se devi fare una festa privata puoi chiedere ad un qualsiasi locale dove festeggi che ti riservi una saletta, in questo modo lo spogliarellisti riuscirà a fare lo spettacolo per voi!

Per un addio al nubilato il luogo migliore, secondo noi, dove fare una festa, è in casa. In appartamento o in una casa. Questo permette di giostrarsi meglio la scena. Potrete fare tutto ciò che vorrete all’addio al nubilato, senza dover restare alle direttive di un locale oppure avere vincoli di orari.
In un addio al nubilato, lo spogliarellista, riesce a giostrarsi meglio la scena in casa o in un appartamento. Tuttavia, si può fare anche in qualsiasi altra location, purché consona.

ragazze festa addio al nubilato

Come è lo spettacolo con uno spogliarellista?

Lo spettacolo con spogliarellista per addio al nubilato sarà molto divertente, sexy e scherzoso.
Quello che ci contraddistingue è che il nostro approccio è quello di non essere volgari.

Il nostro stile vuole essere divertente, concentrarci sul ballo e sulla sensualità e naturalmente sul fisico dei nostri performers.
Uno spettacolo di spogliarello maschile con uno spogliarellisti è importante che sia innanzitutto rispettoso della donna, senza naturalmente mancare di essere sexy!

Lo spogliarellista si organizza la scena da sé. Quando lo spogliarellista arriva presso la vostra festa, fai in modo che possa andare a cambiarsi senza farsi vedere dalla festeggiata o dalle persone che non devono sapere nulla.
Quando sarà pronto chiamalo e fai in modo che sia appena fuori dalla stanza in cui state festeggiando. Allora, in accordo con lui, fai partire la sua musica e appena lui la sente, entrerà in scena stupendo tutti con il suo spogliarello!

Bastano davvero poche accortezze per un buon addio al nubilato, lo spogliarellista gestisce da solo la scena dello spettacolo, tu non devi preoccuparti di niente: quando la musica è partita e le luci sono soffuse, lo spogliarellista intratterrà tutte e tu dovrai solo gustarti la scena!

I nostri ragazzi sanno perfettamente come gestire il pubblico, l’ambiente, le razioni delle persone.

spogliarellista uomo

Con quali costumi si esibisce lo spogliarellista?

Ogni spogliarellista ha i suoi costumi e il suo modo di esibirsi. Alcuni spogliarellisti hanno il costume da poliziotto che è estremamente richiesto, altri hanno quello da pompiere, chi ha il costume da ufficiale della marina, chi da cow boy e chi ha altri costumi fantasiosi e divertenti.

I costumi che lo spogliarellista possiede sono generalmente quelli legati al mondo militare, ma ogni spogliarellista interpreta nel suo spettacolo il ruolo che più gli si addice.

Alcune volte ci è stato richiesto un costume particolare (Harry Potter, Casa di Carta, ecc.) e siamo riusciti ad annoverare le richieste acquistando il necessario.
Ciononostante la cosa migliore è che lo spogliarellista, abituato e preparato ad esibirsi nello spogliarello con un determinato costume, si esibisca con il suo costume personale per una questione di migliore riuscita dello show.
Generalmente si riesce sempre a trovare la scenetta, la combinazione per contestualizzare lo spettacolo (un finto arresto, un finto incendio, o altro).

I nostri spogliarellisti nella base musicale spesso mettono la sirena della polizia prima delle canzoni che, con tutte le luci spente e l’ambientazione giusta, crea un grandissimo impatto!

spogliarellista come si esibisce

Come si esibisce lo spogliarellista?

Lo spogliarellista  che avete scelto arriverà da voi e vista la sua esperienza saprà già perfettamente come sfruttare l’ambiente che lo circonda.
Ti saprà consigliare come disporre i tavoli, le sedie, per un’esibizione assolutamente impeccabile.

Quando lo spogliarellisti si sarà cambiato e farete partire la sua base musicale studiata e preparata ad arte. Lo spogliarellista entrerà in scena e inizierà a spogliarsi partendo prima dalla festeggiata, coinvolgendo poi tutti in modo simpatico, scherzoso e sexy!

In alternativa lo spogliarellista può arrivare alla vostra festa già vestito e suonare il campanello a sorpresa in stile Magic Mike, diventa un’entrata davvero divertente e inaspettata!

Come prenotare uno spogliarellista?

Puoi scegliere uno spogliarellista da questo sito, dopodiché contattaci, ti sapremo dire esattamente quanto è il suo cachet e quanto rimborso kilometrico ha da dove vive fino alla festa che stai organizzando. Oppure contattaci direttamente, sapremo indicarti quali potrebbero fare per te secondo lo stile di festa che avevi in mente.

Il nostro è un sito di spogliarellisti presenti in tutta Italia. Come agenzia, abbiamo spogliarellisti e performers in tutta la regione per fornirti uno spogliarellista per la tua festa.
Contattaci, ti accorgerai che è semplice e anche da parte nostra c’è tanta voglia di festa, divertimento e allegria! Scrivi senza impegno! 😉

PREZZI E CONTATTI

Che cosa serve per uno spettacolo?

Per fare uno spettacolo con lo spogliarellista ti basta solo avere uno spazio dove farli o farlo esibire.

I miei spogliarellisti sanno già come organizzare la scena, come ballare, come coinvolgervi.
A noi basta solo uno spazio dove fare spettacolo e che voi abbiate uno stereo, una cassa o impianto audio perché si possa sentire la sua traccia musicale già mixata e preparata a regola d’arte per uno spettacolo perfetto.

CERCA UNO SPOGLIARELLISTA

Cerca uno spogliarellista tra quelli presenti nella tua regione.

Daniele B Milano

Spogliarellista Daniele a Milano. Per spettacoli sia per donne che uomini. Ideale per spettacoli 8 marzo, feste etero e gay, spettacoli di addio al nubilato, feste di laurea, compleanni e qualsiasi festa pubblica o privata. Anche locali.        

Luca D G

Luca spogliarellista di Napoli (Casoria). Ideale per spogliarello di addio al nubilato, este di laurea, festa dei 18 anni, festa della donna e qualsiasi festa pubblica o privata. Classe 1997.

Simone B

Simone spogliarellista di Varese

Axel E

Axel E spogliarellista di Lecco

Vincenzo Palermo

Vincenzo, zona Palermo

Francesco A

Francesco, zona Mantova.

Riccardo B

Riccardo, zona Firenze

Salvatore B

Salvatore, zona Napoli.

Matteo T

Matteo, zona Lucca

Alessio V

Alessio, zona Bologna.

Gabriele P

Gabriele, zona Mantova

Yassin

Yassin, zona Reggio Emilia

Davide P

Davide, zona Mantova.

Mirko S

Mirko, zona Pisa

Samuel Z

Samuel, spogliarellista a Padova MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

Eric

Eric, zona Milano Altezza: 179 cm Peso 90 kg

Marco R

Marco, zona Cremona

Vincenzo F

Vincenzo, zona Bergamo.

Daniele B

Daniele, Roma.

Marco D

Marco, Roma

Sebastiano L

Sebastiano, Palermo.

Michael F

Michael, Lucca

Simon

Simon, zona Ancona

Andrea A

Andrea, zona Varese

Simone C

Simone, zona Parma. Per l’Emilia Romagna e parte della Lombardia.

Mike & Andrew

Mike & Andrew, zona Roma, disponibili a spostamenti.

Andrea P

Andrea, zona Bergamo.

Hash

Hash, zona Milano.

Tiziano S

Tiziano, spogliarellista di Iseo (Brescia)

Federico MM

Federico, zona Roma.

Claudio P

Claudio P. Napoli

Dany

Dany, stripper per Emilia Romagna. Zona Rimini e Riccione.

Fabio A

Fabio, zona Milano.

Alessandro M

Alessandro, zona Mantova e Verona.

Mario F

Mario, Napoli.

Emanuele C

Emanuele. Palermo, Sicilia.

Ruxel

Ruxel, zona Catania.

Manuel

Manuel, zona Brindisi e Puglia.

Alex T

Alessandro T, zona Milano e Lombardia.

Igino

Igino, zona Roma – Monterotondo

Angelo D

Angelo, provincia di Vicenza.

Angelo G

Angelo, Location:  Messina.

Edoardo

Eduardo, zona Giugliano, Napoli.

Bruno F

Bruno, zona Milano.

Dave

Dave, 170 cm 73 kg.

Luca B

Luca, di Grottammare, Ascoli Piceno

Francesco G

Francesco, zona Perugia

Stefano M

Stefano, zona Reggio Emilia

Lorenzo

Lorenzo per spogliarelli gay.

Julius

Spogliarellista Julius, Torino e Piemonte.

Max F

Max, Zona Sanremo

Emmanuel

Emmanuel, Massa (Massa Carrara)

Simone D

Simone, zona Pavia.

Sly

Marco, in arte Sly, zona Verona

La nostra costanza, la nostra perseveranza e il nostro metterci in gioco ogni volta hanno portato Spogliarellista Uomo ad essere intervistato da VANITY FAIR Italia. Leggi la nostra intervista per Vanity Fair.