Spogliarellista a Venezia

Cerchi uno spogliarellista a Venezia per una festa divertente, scherzosa e non volgare? Spogliarellista Uomo è il sito internet in cui cercare e “affittare” uno spogliarellista per animare il tuo evento.

Questo sito nasce per offrire un servizio di spogliarelli scherzosi e non volgari, senza però tralasciare la componente sexy di un vero spogliarello maschile.

CERCA IL TUO SPOGLIARELLISTA

I nostri performer spogliarellisti per uno spettacolo nella zona di Venezia

Samuel Z

Samuel, spogliarellista a Padova

Fabian

Altezza 1,81. Peso: 85 kg. Zona Belluno

Angelo D

Angelo, provincia di Vicenza.

Dave

Dave, 170 cm 73 kg.

spogliarellista milano

Cerca il tuo spogliarellista a Venezia

Il nostro è un sito di spogliarellisti presenti in tutta Italia. Come un’agenzia, abbiamo spogliarellisti in tutta la regione per fornirti uno spogliarellista a Venezia per la tua festa.

CERCA IL TUO SPOGLIARELLISTA

Come funziona lo spogliarello

Lo svolgimento di uno spogliarello con uno spogliarellista a Venezia è estremamente semplice!
Ti basta cercare nel sito o farti proporre da me uno spogliarellista adatto alla tua festa.
Una volta concordato e confermato vi metterò direttamente in contatto. Lo spogliarellista si presenterà alla vostra festa con il suo costume, ti fornirà la sua chiavetta usb con la sua base musicale e andrà a cambiarsi.

Quando sarete pronte e vorrete dare inizio alla sua esibizione, ti basterà chiamarlo, dirgli di tenersi pronto e far partire la sua musica: lui entrerà nella scena con effetto sorpresa, soprattutto da parte della festeggiata!
Tutti i miei spogliarellisti sanno benissimo come gestirsi la scena, molti li ho formati direttamente io, e sanno come comportarsi per gestire l’ambiente e lo spazio dove si trovano.

Ti posso garantire che abbiamo fatto spettacoli dappertutto, a volte anche dove c’erano bambini, questo per farti capire quanto siamo malleabili. Sappiamo perfettamente quando fare uno spettacolo più sexy o uno spettacolo più scherzoso, per non offendere nessuno e non scadere mai nel basso livello.
Ti accorgerai che uno spogliarello maschile è la scelta più divertente che potessi pensare!

PREZZI E CONTATTI

Scopri come si svolge uno spogliarello a Venezia in questo video

Dove fare lo spogliarello

Con uno spogliarellista a Venezia puoi fare lo spogliarello dove desideri: ti basterà un qualsiasi luogo in cui hai l’autorizzazione per farlo.

Abbiamo fatto spettacoli in case private, in appartamento, in case affittate con AirBnb, oppure in locali di ogni tipo come ristoranti, pizzerie, bar o discoteche, sia per feste pubbliche che private.

Se devi fare una festa privata puoi chiedere ad un qualsiasi locale dove festeggi che ti riservi una saletta, in questo modo lo spogliarellista a Venezia riuscirà a fare lo spettacolo per voi!

spogliarellista gorizia come funziona lo spettacolo

Come è lo spettacolo con lo spogliarellista a Venezia?

Lo spettacolo con spogliarellista a Venezia sarà molto divertente, sexy e scherzoso.
Quello che ci contraddistingue è che il nostro approccio è quello di non essere volgari.

Il nostro stile vuole essere divertente, concentrarci sul ballo e sulla sensualità e naturalmente sul fisico dei nostri performers.
Uno spettacolo di spogliarello maschile con uno spogliarellista a Venezia è importante che sia innanzitutto rispettoso della donna, senza naturalmente mancare di essere sexy!

spogliarellista gorizia vestito da ufficiale marinaio

Che cosa fa lo spogliarellista?

Lo spogliarellista a Venezia che avete scelto arriverà da voi e vista la sua esperienza saprà già perfettamente come sfruttare l’ambiente che lo circonda, sia esso un appartamento o un locale pubblico.
Ti saprà consigliare come disporre i tavoli, le sedie, per un’esibizione assolutamente impeccabile.

Quando lo spogliarellista si sarà cambiato e farete partire la sua base musicale studiata e preparata ad arte, lui entrerà in scena e inizierà a spogliarsi degli indumenti partendo prima dalla festeggiata, coinvolgendo poi tutti in modo simpatico, scherzoso e sexy!

In alternativa lo spogliarellista può arrivare alla vostra festa già vestito e suonare il campanello a sorpresa in stile Magic Mike, diventa un’entrata davvero divertente e inaspettata!

Quali costumi utilizza lo spogliarellista a Venezia?

Devi sapere che ogni spogliarellista ha i suoi costumi, come ogni spogliarellista ha il suo modo di esibirsi.

Non tutti gli spogliarellisti hanno tutti i costumi, poiché ogni spogliarellista si trova meglio con i suoi, che gli calzano meglio, che si addicono di più al suo personaggio.

Comprendi quindi che ogni spogliarellista è unico, ma troverai, all’interno delle schede dei vari spogliarellisti in questo sito, anche i costumi che possiedono.

È molto richiesto lo spogliarellista vestito da poliziotto, oppure lo spogliarellista vestito da pompiere e anche lo spogliarellista vestito da ufficiale.

Senti pure la libertà di chiederci quale spogliarellista ha quel determinato costume, in ogni caso, troveremo assieme una soluzione per accontentarvi.

spogliarellista gorizia vestito da poliziotto

Come prenotare?

Contattaci e ti faremo scegliere uno spogliarellista da questo sito, ti sapremo dire esattamente quanto è il suo cachet e quanto rimborso kilometrico ha da dove vive fino alla festa che stai organizzando.

PREZZI E CONTATTI

Che cosa serve per uno spettacolo?

Per fare uno spettacolo con lo spogliarellista a Venezia ti basta solo avere uno spazio dove farlo esibire.

I miei spogliarellisti sanno già come organizzare la scena, come ballare, come coinvolgervi.
A noi basta davvero solo uno spazio dove fare spettacolo e che voi abbiate uno stereo, una cassa o impianto audio perché si possa sentire la sua traccia musicale già mixata e preparata a regola d’arte per uno spettacolo perfetto.

Ultimi spogliarellisti inseriti nel sito

Stefano L

Stefano, zona Legnano.

Andrea M

Andrea, zona Napoli

Francesco A

Francesco, zona Mantova.

Bruno F

Bruno, zona Milano.

Francesco G

Francesco, zona Perugia

Julius

Spogliarellista Julius, Torino e Piemonte.

La nostra costanza, la nostra perseveranza e il nostro metterci in gioco ogni volta hanno portato Spogliarellista Uomo ad essere intervistato da VANITY FAIR Italia. Leggi la mia intervista per Vanity Fair.